SEMINARIO INTENSIVO RESIDENZIALE DI BIOENERGETICA E CORE ENERGETICA

SPIGNO (LT) 27/29 LUGLIO 2018

INCONTRO:Andare verso con il cuore aperto

Una leggenda antica racconta che ogni uomo viene sulla terra con una piccola fiammella sulla fronte, una stella accesa che gli cammina davanti. Quando due uomini si incontrano, le loro due stelle si fondono e si ravvivano, come due ceppi sul focolare.
L’incontro è riserva di luce.
Quando invece un uomo per molto tempo è privo di incontri, la sua stella piano piano si appanna, si fa smorta, fino a che si spegne e va, senza più una stella che gli cammini avanti. Incontro è quando due idee, due persone, due anime o due forze sono l’una verso l’altra rivolte; è un convergere, un entrare in contatto e un soffermarsi in un luogo condiviso nell’istante del qui ed ora. Incontro è aprirsi alla relazione con l’altro, passando attraverso il contatto con se stessi; è dire ti sento, un tenersi per mano, un abbraccio, uno sguardo fugace o infinito che sia. La nostra luce vive di incontri.

Il seminario sarà un cammino di ricerca interiore
e di esperienza su più piani: Mentale, Spirituale Corporeo, Energetico, Emozionale.
Nel percorso saremo sostenuti da tecniche psicocorporee di Bio-Core Energetica, tecniche di Respirazione, Visualizzazioni, Meditazione e di Yoga Bio Energetico; è indirizzato a tutti coloro che sono interessati a conoscersi meglio e ad espandere la propria vita in tutti i suoi aspetti.

Nel seminario è prevista una serata di Biodanza
con Cristina Pegoretti.

Il centro che ci accoglie
IMMERSO NEL VERDE DEI MONTI AURUNCI, CON UNA MERAVIGLIOSA VISTA SUL MAR TIRRENO, OFFRE AI PARTECIPANTI ATMOSFERE ESTIVE SUGGESTIVE, LEGATE AD OTTIMO CIBO E ACCOGLIENZA AMOREVOLE.
C’E ANCHE UNA PIACEVOLISSIMA PISCINA DI CUI POTREMO USUFRUIRE LIBERAMENTE NEI MOMENTI DI INTERVALLO

La quota di partecipazione, comprensiva di vitto e alloggio,
è di 260 euro.
Segnalare eventuali esigenze alimentari.

Centro il Sentiero
via Seconda Costa Saturnia, 43 – Spigno Saturnia (Latina)
www.crisalide.com

Con l’auto: uscire al casello autostradale di Cassino (A1) e imboccare la superstrada che va verso Formia, uscire Spigno Superiore, dopo circa un chilometro alla rotatoria prendere per Spigno vecchio.
Con il treno: scendere alla stazione di Formia e prendere un taxi, chiedendo all’autista di portarvi al Centro il Sentiero a Spigno (10 minuti)

CONDUTTORE DEL SEMINARIO
MICHELE PICERNI
Psicologo-Psicoterapeuta, Analista Bioenergetico, Core Energetista.
Libero professionista nell’attività terapeutica individuale, di gruppo e nella formazione. Fondatore del centro studi di psicoterapia, attività psicocorporee e salute olistica Espansione Vitale. Ideatore dello Yoga Bio Energetico (Y.B.E.)
Da anni conduce gruppi, seminari e conferenze su tematiche concernenti la Psicoterapia, la Psicologia Psicosomatica e l’evoluzione della persona umana. Dirige la scuola di formazione per operatori della salute e del benessere olistico Espansione Vitale. E’ socio fondatore e vicepresidente dell’associazione Core Energetica Italiana Assocore

INFO E ISCRIZIONI centro Espansione Vitale
cell. 338-9938235 email: picerni6@tin.it presente su Fb   www.espansionevitale.it

 

Siete i benvenuti!

Prossimi eventi

ico-welcome-hands

Eventi passati